La nostra Storia

Nel 1987 con l’acquisto di PLASTGOMMA ( storico negozio veronese di vendita generica al dettaglio ), Ireneo Cortese inizia la sua avventura imprenditoriale, un lungo percorso evolutivo che nel tempo ha rivoluzionato la stessa attività, passando da piccolo commerciante a grossista punto di riferimento per molte aziende italiane.

Oggi CORTESE è una realtà consolidata, con competenze tecniche di alto livello sui materiali che vengono proposti e forniti su specifiche dell’utilizzo finale. Particolare attenzione e consulenza viene utilizzata per la scelta dei materiali in base a particolari esigenze di trasparenza o diffusone luminosa, resistenza alle intemperie, resistenza meccanica, protezione UV, protezione sanitaria.

La collaborazione con il CNR italiano su progetti con materiali trasparenti è uno degli esempi di come CORTESE sia un riferimento tecnico importante nel settore.

CORTESE, anche nella purtroppo recente vicenda del COVID-19, continua a fornire particolari e semilavorati plastici ad uso medicale e protettivo.

In occasione di eventi sportivi o spettacoli….

I commenti sono chiusi